giovedì 24 ottobre 2013

Una finestra sul Mondo - Contest fotografico

Prima di tutto un ringraziamento a Pomponette in Cucina blog ideatore di un contest fotografico distante dalle immagini dei nostri piatti, ma comunque importante perché spesso ciò che vediamo dalla nostra finestra è fonte di ispirazione per il piatto da preparare.


Stiamo andando verso l'inverno ed è proprio nello scorso inverno che ho deciso di condividere i  miei racconti/ricette come sostegno personale ad un periodo di pesante disoccupazione.


Quindi, quale foto migliore potrei proporre se non la vista dalla finestra della mia cucina? Eccola!


Ah, la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Quindi, se volete queste le regole:
  • Scrivete una e-mail a : jessica_87@msn.com 
  • Come oggetto indicate: Contest-Una finestra sul mondo
  • All'interno del testo inserite: la foto scelta (inserita anche come allegato), il link del vostro Blog con una piccola descrizione dello stesso, se vi va.
  • Scrivete un post sul vostro blog (come ho fatto io) dove siano presenti le regole del Contest, la vostra foto, il link al blog Pomponette in Cucina e il badge che troverete sul blog di Jessica.
Si parte il 20/10/2013 per finire il 03/11/2013

Che dire di più? Partecipate, partecipate, partecipate!








Nessun commento:

Posta un commento